How was your day? - Come è stata la tua giornata?

You look beautiful. - Sei bellissima.

I missed you. - Mi sei mancata.

How are you feeling? - Come ti senti?

What do you want to do today? - Cosa vuoi fare oggi?

I love you. - Ti amo.

Can I help you with that? - Posso aiutarti con questo?

Let’s watch a movie together. - Guardiamo un film insieme.

What do you want to eat? - Cosa vuoi mangiare?

Do you want to go for a walk? - Vuoi fare una passeggiata?

How was your meeting? - Come è stato il tuo incontro?

I bought you a gift. - Ti ho comprato un regalo.

What are your plans for the weekend? - Quali sono i tuoi programmi per il weekend?

You make me so happy. - Mi fai così felice.

Do you need anything? - Hai bisogno di qualcosa?

Let’s cook dinner together. - Cuciniamo la cena insieme.

Tell me about your day. - Raccontami della tua giornata.

I’m here for you. - Sono qui per te.

What do you think about this? - Cosa ne pensi di questo?

I love spending time with you. - Amo trascorrere del tempo con te.

How was your workout? - Come è stato il tuo allenamento?

You mean so much to me. - Significhi così tanto per me.

Let’s plan a trip together. - Organizziamo un viaggio insieme.

I appreciate everything you do. - Apprezzo tutto quello che fai.

What did you dream about? - Di cosa hai sognato?

You’re my best friend. - Sei il mio migliore amico / la mia migliore amica.

Can I take you out for dinner? - Posso portarti fuori a cena?

How can I make your day better? - Come posso rendere migliore la tua giornata?

I’m thinking of you. - Sto pensando a te.

You’re amazing. - Sei incredibile.